fbpx
moduli Prestashop
logo small
  • Home

e-commerce Portfolio

Seguono alcuni case studies degli ultimi progetti realizzati 

WRS

WRS

WRS è una azienda specializzata nella produzione e vendita di parti speciali e accessori per moto. Una delle principali esigenze era rendere semplice, veloce e precisa la ricerca di prodotto. Abbiamo sviluppato funzionalità avanzate per la ricerca sulla nuova release Prestashop 1.7 con interventi dedicati per ottimizzarne le conversioni e per facilitare la gestione del backoffice. Grazie ai nostri moduli Prestashop il sito è sincronizzato con i principali marketplace e si interfaccia con cataloghi di fornitori esterni in modo completamente automatizzato, contando un catalogo globale prossimo alle 100.000 referenze. Anche l'hosting è Prestalia con VPS dedicate all'interno della nostra nuova infrastruttura Cloud.

Per il motore di ricerca interno è stato scelto Sniperfast che semplifica e rende istantaneo trovare il prodotto corretto, filtrando per marca, modello di moto, categoria e brand. Per ottimizzare l'esperienza utente mobile è stata creata una APP ecommerce IOS / Android sempre attivando l'addons disponibile su SniperFast.

Visita il sito APP IOS APP Android

Svapoebasta

Svapoebasta

Svapoebasta è un negozio online specializzato a tutto il mondo Svapo con un ampio catalogo di prodotti hardware e liquidi.

Il catalogo e l'intero sistema di ricerca avanzata è gestito tramite SniperFast che consente di trovare il prodotto corretto in pochi istanti e filtrare i risultati migliorando l'esperienza di acquisto.

L'e-commerce è sincronizzato con i marketplace tramite i nostri moduli FastBay e Amazon Sync e ospitato sul nostro hosting ottimizzato Prestashop.

Visita il sito

Eurocali

Eurocali

EUROCALI è una azienda leader nella vendita online di articoli per fumatori, per la cura della persona e altre categorie. Abbiamo sviluppato un template Prestashop su misura, funzionalità dedicate per ottimizzarne le conversioni e per facilitare la gestione del backoffice da parte del reparto operativo. L'hosting è gestito da noi su VPS dedicata e ottimizzata per Prestashop all'interno della nostra nuova infrastruttura Cloud Prestalia, con un servizio sistemistico e di backup dedicato.

Per il motore di ricerca interno è stato scelto Sniperfast che migliora l'esperienza utente, rendendo semplice e istantaneo trovare il prodotto corretto.

Visita il sito

Vendiloshop

Vendiloshop

Vendiloshop è uno degli shop online più fornito di gadget e merchandise per collezioni ed appassionati del comics e di prodotti legati a serie TV, film e videogiochi. Abbiamo sviluppato funzionalità avanzate per la ricerca sulla nuova release Prestashop 1.7 con interventi dedicati per ottimizzarne le conversioni e per facilitare la gestione del backoffice. Grazie ai nostri moduli Prestashop il sito è sincronizzato con i principali marketplace e si interfaccia con cataloghi di fornitori esterni in modo completamente automatizzato. Anche l'hosting è Prestalia con VPS dedicate all'interno della nostra nuova infrastruttura Cloud.

Per il motore di ricerca interno è stato scelto Sniperfast che semplifica e rende istantaneo trovare il prodotto corretto, filtrando per licenza, produttore, disponibilità, tipo di prodotto e categoria. Per ottimizzare l'esperienza utente mobile è stata creata una APP ecommerce IOS / Android sempre attivabile grazie a SniperFast.

Visita il sito APP IOS APP Android

Motocorse

Motocorse

Motocorse è una azienda specializzata nella produzione e vendita di parti speciali e accessori per moto che si rivolge sia al cliente finale, sia ai rivenditori. Abbiamo sviluppato funzionalità avanzate per la ricerca sulla nuova release Prestashop 1.7 con interventi dedicati per ottimizzarne le conversioni e per facilitare la gestione del backoffice. Grazie ai nostri moduli Prestashop il sito è sincronizzato con i principali marketplace e si interfaccia con i fornitori esterni in modo completamente automatizzato. Anche l'hosting è Prestalia con VPS dedicate all'interno della nostra nuova infrastruttura Cloud.

Per il motore di ricerca interno è stato scelto Sniperfast che semplifica e rende istantaneo trovare il prodotto corretto, filtrando per marca, modello di moto e categoria.

Visita il sito

Smartarredo Design

Smartarredo Design

SmartArredo Design è specializzato nella vendita online di arredamenti moderni e mobili di design per la casa e l'ufficio. In seguito ad una analisi delle esigenze ci siamo occupati di fornire al cliente un servizio completo. Abbiamo realizzato l'identità aziendale, il marchio, il sito e-commerce e coordinato il design del negozio eBay con template su misura che riflettono la grafica aziendale. L'hosting è ospitato nella nostra nuova infrastruttura Cloud con una VPS dedicata ottimizzata Prestashop.

Per il motore di ricerca interno è stato scelto Sniperfast che semplifica e rende istantaneo trovare il prodotto corretto.

Visita il sito

Hai un progetto in mente? Parliamone.

Chiedere non costa nulla. Siamo a Tua disposizione per qualsiasi domanda

Richiedi informazioni

Sei una agenzia? Affidati a noi

Ti piacerebbe offrire soluzioni professionali ai tuoi clienti senza preoccuparti dei problemi? Sei nel posto giusto.

Lasciaci i tuoi dati