fbpx
moduli Prestashop
logo small

Utility di importazione dati Ebay Revolution -> Fastbay

Se si proviene da un modulo eBay Revolution in versione 4.x e si desidera importare i dati e le impostazioni nel nuovo modulo,
mantenendo le configurazioni e l’account eBay associato, è possibile utilizzare lo script di aggiornamento in dotazione al nuovo modulo.
(E’ possibile verificare la propria versione del modulo nel pannello Prestashop , sezione moduli).

E' importante NON DISINSTALLARE Ebay Revolution fino al termine delle operazioni per non perdere i dati da importare.

ISTRUZIONI :

-          Installare il nuovo modulo SENZA effettuare alcuna configurazione e SENZA disinstallare il modulo precedente
-          Lanciare da browser lo script di aggiornamento con la seguente sintassi :

http://www.nomesito.com/modules/fastbay1/sql/ebay-upgrade.php?old_module=ebay_rev1&new_module=fastbay1

dove old_module è il nome della cartella del vecchio modulo (generalmente ebay_rev1 in caso di modulo singolo, ebay_rev2 in caso di modulo aggiuntivo etc.) e new_module è la cartella del nuovo modulo (generalmente fastbay1 in caso di modulo singolo, fastbay2 in caso di modulo aggiuntivo) .

Una volta lanciato lo script, verificate a video che la procedura restituisca OK per ogni passaggio, quindi accedete alla configurazione del nuovo modulo, dove ritroverete tutti i dati e le configurazioni importate dal modulo precedente.

In caso di errori o nel caso lo script non riuscisse a terminare, sarà riportato a video l'errore o la tabella del database che non è stato possibile migrare. In tal caso segnalate l'errore al ns. supporto.

Nel caso la procedura sia riuscita, prima di dinstallare Ebay Revolution verificate che tutto funzioni a dovere con Fastbay (sincronizzando o salvando qualche prodotto mantenendo Ebay Revolution disattivato.).

A questo punto sarà possibile dininstallare e rimuovere il vecchio modulo.